Picnic Experience Lecce
Michele Sambin & Kole Laca - Musica, Action Painting
Michele Sambin & Kole Laca - Musica, Action Painting
Ritornano le serate Picnic Experience al Parco Archeologico di Rudiae.
18 luglio 2023: Michele Sambin e Kole Laca
Michele Sambin, pioniere della Video Art in scena al Parco Archeologico di Rudiae con Performance e Action Painting a partire dalle sonorità del sassofono e del violoncello. Ad accompagnarlo, il tastierista e producer Kole Laca (Shkodra Elektronike).
A seguire, DJ Set: DJ Kaikko.
Il programma completo della serata prevede, a partire dalle 19:30:
- Visita guidata al Parco Archeologico di Rudiae;
- Main Event: Live Performance di Michele Sambin e Kole Laca
- DJ Set: DJ Kaikko
- Cestino Picnic "Mamma Elvira" con Bottiglia di vino "Funiati"
- Wine Bar & Cocktail Bar
⎯⎯⎯⎯⎯
Come arrivare al Parco Archeologico di Rudiae: CLICCA QUI PER LE INDICAZIONI
Formule
Calice o Cocktail
- Ingresso al Parco
- Main Event
- DJ Set
• Visita guidata
al Parco Archeologico facoltativa
x 1
Calice di Vino Cantina Funiati
o Cocktail€ 15
Box Degustazione
- Ingresso al Parco
- Main Event
- DJ Set
• Visita guidata
al Parco Archeologico facoltativa
Box
- Bombette di Martina Franca in umido o Farro con Verdurine
- Pitta con Verdure
- Parmigiana
- Salumi & Formaggi
- Crostata Arance, Fichi e Noci
Vino Cantina "Funiati"
per prenotare un cestino
chiamare 376 179 8201
Il Parco Archeologico Rudiae è fruibile grazie ad un accordo di promozione e valorizzazione stipulato tra la Soprintendenza archeologia belle arti e paesaggio Brindisi e Lecce e Archeologia Ricerca e Valorizzazione SRL - A.R.Va - spin off Unisalento in collaborazione con il Comune di Lecce.
Performers
link
Michele Sambin
Regista, musicista e pittore conduce una ricerca che.. scopri di piùRegista, musicista e pittore conduce una ricerca che ha come tema il rapporto tra immagine e suono. Fin dai primi anni 70 indirizza il proprio interesse all’incrocio tra le varie arti: cinema, musica, video, pittura. Si diploma in musica elettronica al Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia nel 1978.
Con il video realizza performance, installazioni e art tape nei quali si indagano le potenzialità espressive del mezzo televisivo. Negli anni '70 sue opere sono state presentate a Bologna, Galleria d’Arte Moderna -“Settimana Internazionale della Performance”; a Ferrara, Sala Polivalente-Palazzo dei Diamanti; alla Biennale di Venezia -“Artisti e Videotape” ; Milano, Palazzo Reale-“Camere incantate”, e Londra, Vancouver, Ginevra. Nel 1980 fonda Tam Teatromusica e ne diventa direttore artistico. Con il Tam realizza più di 80 spettacoli multimediali con i quali partecipa a numerose manifestazioni e festival in Italia e all'estero: Milano, Teatro alla Scala; Parigi, Festival d’Automne; Vienna, “Wiener Fest Wochen”; Gerusalemme, Granada,Tunisi, Copenaghen, Budapest, Cracovia, Varsavia. Per dieci anni è stato docente all'Università di Padova con l'insegnamento di Multimedialità nelle arti performative. Le sue opere sono state presentate recentemente in vari musei: Maxxi e Macro, Roma; Gam, Torino; Mart, Trento; Castromediano, Lecce. Nel 2019 è stato realizzato il film Più de la vita, con la regia di Raffaella Rivi, che racconta il suo percorso arte/vita e il suo aver scelto di vivere in Salento l’ultima parte della sua vita.
link
Kole Laca
Tastierista/produttore albanese. Già tastierista de .. scopri di piùTastierista/produttore albanese. Già tastierista de "Il Teatro Degli Orrori", ha collaborato con diversi musicisti tra cui Roy Paci, Afterhours, Mirò (cantautore francese). Per diversi anni ha fatto parte della compagnia Tam Teatromusica. Attualmente il suo progetto principale è Shkodra Elektronike.
link
DJ Kaikko
DJ e collezionista di dischi in vinile, seleziona e .. scopri di piùDJ e collezionista di dischi in vinile, seleziona e ricerca musica da tutto il mondo, Soul, Funk, Italo Disco e molto altro ancora.